PHNOM KULEN,
ALLE ORIGINI DEL REGNO KHMER

Durata

1 GIORNO

Tipologia tour

CULTURALE

Tipologia servizi

PRIVATI

RICHIEDI QUOTAZIONE

ITINERARIO IN BREVE

  Un “viaggio nel tempo dove tutto ebbe inizio”. Questo itinerario di esempio ci porta nel luogo di origine del piú importante impero del Sud Est Asiatico. Sulla cima del Phnom Kulen nel 802 d.C. il sovrano Jayavarman II si autoproclamò “Monarca Universale” e fondò Mahendraparvata, la prima città sacra dell’Impero Khmer, dando vita ad un regno destinato a durare oltre 600 anni. Oggi il Phnom Kulen è considerata la montagna più sacra in Cambogia.

Esplora la pagoda buddista del XVI secolo Wat Preah Ang Thom nota per la statua di Buddha reclinato lunga ben 8 metri, meta importante per credenti e monaci.

Concediti un bagno rinfrescante alle cascate del Phnom Kulen, considerate tra le più belle in Cambogia, incorniciate nel lussureggiante contesto naturalistico.

Questo itinerario di esempio può essere personalizzato in base alle reali esigenze di viaggio e combinato con altri percorsi. 

Phnom Kulen, alle origini del regno Khmer - mappa © In Asia Travel

SCARICA ITINERARIO

ITINERARIO

01. PHNOM KULEN

Phnom KulenRovine al Phnom Kulen

Accoglienza del nostro staff al vostro arrivo in aeroporto (o in hotel) e trasferimento a Phnom Kulen (60 Km, 1h30 circa). 

All’arrivo visitiamo il piccolo corso d’acqua dove sono visibili sul fondo del letto del fiume le incisioni sacre su pietra di migliaia di yoni e lingam. Proseguiamo alle rovine di Mahendraparvata, la prima città sacra del Regno Khmer, e alla pagoda buddista del XVI secolo Wat Preah Ang Thom che ospita la statua del Buddha reclinato di ben 8 metri di lunghezza.

A seguire proseguiamo lungo un sentiero per circa 10 minuti che conduce a quella è probabilmente l’attrazione più attesa : le cascate del monte Phnom Kulen. La prima cascata che incontriamo ha un salto di circa 4 metri mentre la seconda più in basso ha un salto di ben 15 metri. In entrambe è possibile concedersi un bagno rinfrescante immersi nel meraviglioso contesto naturalistico. 

Incluso : Guida turistica, tickets e trasporti privati

Itinerari simili

Tour Angkor i templi principali

ANGKOR, I TEMPLI PRINCIPALI

Durata : 1G
Da SIEM REAP a SIEM REAP

Tour 1G Lago Tonle Sap e tempio remoto

LAGO TONLE SAP E TEMPIO REMOTO

Durata : 1G
Da SIEM REAP a SIEM REAP

Tour 1G Ko Ker e tempio Beang Melea

KOH KER E TEMPIO BEANG MELEA

Durata : 1G
Da SIEM REAP a SIEM REAP

Tour 1G Preah Vihear, il grande tempio conteso

PREAH VIHEAR, IL GRANDE TEMPIO CONTESO

Durata : 1G
Da SIEM REAP a SIEM REAP

Richiesta quotazione itinerario

Request of information for the itinerary

Angkor, Battambang and Phnom Penh

Please fill up the form on the right also indicating the number of participants, travel period / dates, hotel category preference and guide language.

We will be in touch with you shortly. Thank you.

CONTACT DETAILS
Email : [email protected]
P
h/Wapp : +855 88 88 50 561

7 + 7 =

Q

Pin It on Pinterest

Share This