TERMINI E CONDIZIONI

n questa pagina vi elenchiamo i Termini e le Condizioni dei servizi In Asia Travel al fine di fornirvi tutte le informazioni necessarie in riferimento agli obblighi e alle responsabilità reciproche al momento dell’acquisto, e alle garanzie delle nostre prestazioni. Il nostro obbiettivo principale è infatti assicurare la totale soddisfazione dei nostri viaggiatori sia in termini di esperienza di viaggio che di trattamento e trasparenza.

La partecipazione ai viaggi proposti da In Asia Travel è subordinata alla presa d’atto ed accettazione dei Termini e Condizioni qui elencati e ad eventuali altre note aggiuntive specifiche presenti sul documento di viaggio, o “programma di viaggio”.

Tra le nostre proposte meno convenzionali ci sono itinerari che si svolgono in regioni con servizi non sempre paragonabili agli standard europei / occidentali e dove non sempre tutto funziona alla perfezione e con puntualità. Per questa ragione al momento della scelta e conferma del tour è doveroso essere consapevoli che saranno necessarie pazienza, spirito di adattamento e di collaborazione.

Tutti i dati a noi trasmessi sono trattati secondo le normative della privacy e non verranno trasmessi a terzi, se non per motivi legati allo svolgimento delle procedure di viaggio.

In qualsiasi circostanza eventuale è nostro impegno far prevalere il buon senso a favore dell’interesse dei nostri viaggiatori al fine di chiarire eventuali fraintendimenti in quanto crediamo che sia il modo migliore per risolvere serenamente ogni situazione. Tuttavia per evitare situazioni di incertezza, pur consapevoli che le condizioni di contratto, o policy, possono risultare noiose da leggere poichè includono un esteso elenco di casistiche, e per natura sono scritte in un linguaggio tecnico, è nostro dovere invitarvi a leggerle con attenzione al fine di prenderne atto e viaggiare informati. Per qualsiasi chiarimento contattateci inviando un’email all’indirizzo [email protected].

PREMESSA

Nel presente accordo, i termini “noi” e “nostro” si riferiscono a In Asia Travel. Confermando la proposta di viaggio e pagando il deposito l’utente accetta i “Termini e Condizioni” indicati nel presente accordo. Questi termini possono essere integrati da termini e condizioni aggiuntivi specifici per il tuo tour (“Termini Supplementari”). In caso di conflitto tra questo accordo e i termini supplementari, si applicheranno i “Termini Supplementari”.

1.DEFINIZIONI

In Asia Travel” si riferisce a GS In Asia Travel, tour operator legalmente registrato presso il Ministero del Commercio (Reg. num. 50002380) e presso il Ministero del Turismo (TA687-1528356801) del Regno di Cambogia come ditta individuale.

Cliente” si riferisce alla/e persona/e che è/sono nominata/e e identificata/e sul modulo di prenotazione come la/le parte/i confermata/i che intraprende/dono il viaggio o l’escursione ed in quanto tale/i vincolata/i da questi termini e condizioni, nonostante non tutti partecipanti al viaggio abbiano firmato il modulo di prenotazione e nonostante un agente potrebbe aver effettuato la prenotazione per tuo conto, nel qual caso tale agente sarà vincolato dagli stessi termini e condizioni e sarà tenuto a informarti di tali termini e condizioni sotto la sua esclusiva responsabilità. Tutte queste persone nominate nel modulo di prenotazione saranno responsabili per l’adempimento degli obblighi e si impegneranno a rispettare i termini e le condizioni qui contenute. Tutti i minori garantiscono di aver concluso il presente contratto con i loro tutori legali.

Viaggio”: si riferisce a qualsiasi tour, escursione o prenotazione simile effettuata con In Asia Travel e come descritto nel modulo di prenotazione e/o nell’itinerario allegato, a seconda del caso.

Quotazione” è il documento scritto fornito da In Asia Travel e contrassegnato come tale, o “Programma del tour” o simile, inviato via e-mail, con validità variabile a seconda dell’urgenza della conferma dei servizi, e che costituisce una fattura adeguata relativa ai servizi inclusi.

Servizi” si riferisce e include, ma non è limitato a, il viaggio e l’acquisto di alloggi, trasporti, trasferimenti da parte di In Asia Travel o per conto di fornitori terzi di vari servizi relativi al settore dei viaggi e compresi tutti servizi accessori al riguardo.

Tu o il tuo” si riferisce al cliente come definito.

Fornitore / i” si riferisce all’agente di terze parti con il quale In Asia Travel prenota servizi per conto del cliente, inclusi, a titolo esemplificativo, strutture ricettive, barche, etc..

2. PROCEDURA DI PRENOTAZIONE

2.1 Prenotazioni e pagamenti : Per garantire la tua prenotazione dovrai compilare il modulo di prenotazione e pagare a In Asia Travel una percentuale porzione del costo totale dei servizi a titolo di caparra confirmatoria al momento dell’accettazione. L’ammontare della caparra e la scadenza del pagamento sono variabili a seconda dei serivizi inclusi e dell’urgenza indispensabile a bloccare in tempo utile i servizi previsti, e sono indicati nel programma e/o contratto di viaggio.

2.2 Il rimanente saldo deve essere pagato a noi quarantacinque (45) giorni prima della data di inizio viaggio, tuttavia se la prenotazione viene effettuata a meno di quarantacinque (45) giorni dalla partenza, l’intero costo del viaggio deve essere pagato al momento dell’accettazione della proposta al fine di consentirci di garantirvi i servizi.

2.3 Esclusioni : I prezzi dei tour quotati escludono: assicurazione di viaggio; tariffe aeree tra i punti del Tour (se non diversamente specificato); biglietto aereo internazionale e eventuale biglietto aereo e/o altri mezzi di trasporto da e per il Tour (se non diversamente specificato); costi associati all’ottenimento di passaporti o visti d’ingresso; tasse aeroportuali di partenza (se non diversamente specificato); spese per bagagli in eccesso; mance ai direttori, autisti e guide del Tour; pasti diversi da quelli indicati nell’itinerario; visite ed escursioni non incluse nell’itinerario; spese personali come lavanderia, telefono, internet, attività opzionali (che sono soggette a disponibilità) e spese mediche.

2.4 In Asia Travel non applica una commissione per le prenotazioni.

2.5 Valuta : In Asia Travel accetta pagamenti in valuta dollari statunitensi (USD), salvo diversamente concordato. Eventuali spese bancarie e commissioni di transazione, sostenute in seguito a tali pagamenti o differenze di cambio saranno a tuo carico, indipendentemente dal metodo di pagamento scelto.

2.6 In Asia Travel si riserva il diritto di annullare le prenotazioni nel caso in cui il deposito e/o il saldo non vengano ricevuti entro le scadenze indicate sul contratto e/o programma di viaggio.

2.7 In Asia Travel si riserva il diritto di adattare la quotazione ad eventuali aumenti prima del ricevimento della caparra confirmatoria nel caso in cui il fornitore aumenti i prezzi, nonostante la quotazione sia già stata emessa. I prezzi aggiornati ti saranno inviati il ​​prima possibile dopo la notifica.

2.8 Dopo la tua accettazione della proposta di viaggio, i servizi ed il prezzo sono considerati confermati solo dopo aver ricevuto il pagamento della caparra confirmatoria e In Asia Travel garantisce che nessun supplemento sarà applicato a quanto scritto e concordato per i servizi di cui In Asia Travel è responsabile. Eventuali tue richieste di modifiche che comportino costi aggiuntivi  tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, località turistiche non menzionate nell’itinerario concordato, deviazioni o variazioni di percorso, attuabili solo se considerati dal tour leader o dalla guida turistica logisticamente fattibili e non procurino rischi in termini di sicurezza verso i partecipanti e lo staff, saranno a tuo carico.

2.9 Nel caso in cui si verifichino aumenti di prezzi di servizi di cui né noi stessi come tour operator né i fornitori ne abbiamo  alcun controllo, ti verranno addebitati di conseguenza pur avendo già pagato interamente la prenotazione. Questo può essere il risultato di diversi fattori tra cui, ma non solo, aumenti delle tasse governative che incidono sui servizi relativi al turismo.

3. PASSAPORTI E VISTI

3.1 È tua responsabilità assicurarti che tutti i documenti di viaggio siano in ordine e aggiornati e che i requisiti sull’immigrazione come visti e / o permessi siano ottenuti in modo soddisfacente e in tuo possesso per il viaggio. Inoltre, il passaporto deve essere valido per il periodo prescritto, come indicato nei regolamenti applicabili dei paesi che visiterai o attraverserai. Si consiglia di contattare il consolato o l’ambasciata del paese di destinazione, nonché i paesi di passaggio, al fine di verificare i requisiti e assicurarsi di essere adeguatamente preparati. Non è previsto alcun rimborso nel caso la tua documentazione di viaggio sia incompleta o non valida. Per qualsiasi chiarimento contattateci inviando un’email all’indirizzo [email protected]. Sul nostro sito web sono presenti informazioni relativi alla documentazione di viaggio alla pagina www.inasiatravel.com/links-utili-e-ufficiali/

3.2 Il passaporto deve disporre di pagine in bianco sufficienti per l’applicazione di timbri di dogana e visti in conformità con le normative dei vari paesi. In molti casi, dovrai anche avere più pagine del passaporto in bianco consecutive sul passaporto (il numero varia a seconda della / e destinazione / i). Molte destinazioni richiedono anche che i visti siano ottenuti prima del viaggio.

3.3 Se stai viaggiando con un figlio/i minore/i, sprovvisto di passaporto avrai bisogno del suo/a/loro certificato di nascita integrale e se solo un genitore viaggia con il/i minore/i, dovrai disporre di una lettera di consenso dal genitore assente che il/i minore/i è/sono autorizzato/i a viaggiare con te.

3.4 Questo non è un elenco completo dei documenti di viaggio richiesti e non deve essere interpretato come tale.

 

4. RINUNCIA, INDENNITÀ E RESPONSABILITÀ

 

4.1 In qualità di tour operator ci impegniamo a garantire i migliori servizi per voi clienti, ma non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali variazioni o cancellazioni delle prenotazione dei servizi o dell’intero viaggio, che includano, ma non sono limitati a, ritardi, perdite o danni derivanti da qualsiasi causa, calamità naturali, restrizioni governative, problemi politici, inclusa l’insoddisfazione per la prenotazione, eventuali perdite, danni o ritardi causati dai fornitori o da terze parti.

4.2 Tutti i voucher, i biglietti e le ricevute emesse dai fornitori, dal tour operator e/o da terze parti saranno soggetti ciascuna ai loro termini e condizioni e partecipando al viaggio ci si impegna a rispettarli come tali a proprio rischio e pericolo.

4.3 In Asia Travel, i suoi direttori, dipendenti, agenti e incaricati sono indennizzati da te stesso contro qualsiasi richiesta di perdita o danno di qualsiasi sorta che possa insorgere in relazione a servizi forniti o offerti da o in connessione con essi.

4.4 Qualsiasi reclamo o reclamo che tu, il tuo agente, esecutore, eredi o cessionari possano avere per qualsiasi risarcimento per danni o perdite, o simili da In Asia Travel derivanti da infortuni o perdite occasionati, sono irrevocabilmente rinunciati e questo include qualsiasi trasporto durante il viaggio, nonché qualsiasi malattia, infortunio o decesso durante o dopo il viaggio.

4.5 Bagaglio : Non ci assumiamo alcuna responsabilità per perdite o danni ai bagagli in transito da, per o durante un tour. Raccomandiamo l’acquisto di un pacchetto assicurativo di viaggio supplementare.

4.6 Assunzione di rischi e rilasci: Se partecipi ad attività durante il tuo tour, possono verificarsi alcuni rischi e pericoli, eccezionali e non prevedibili, incluso, ma non limitato a, il rischio di incidenti in luoghi remoti senza accesso a strutture mediche, mezzi di trasporto o mezzi di evacuazione rapida e assistenza; i rischi di viaggiare in zone non sicure o politicamente instabili o in condizioni non sicure; i pericoli di disordini civili, guerra, estorsione, rapimento e attività terroristiche; pericoli e rischi inerenti alle attività nei paesi sottosviluppati; e pericoli delle attività di contrasto locali. Con la presente ci si assume espressamente tutti questi rischi e pericoli e si accetta espressamente di sollevare noi, i nostri agenti, dipendenti, funzionari e amministratori, da qualsiasi responsabilità, azioni, cause, cause di azioni, reclami e richieste di ogni genere e natura che potrebbero sorgere in seguito o in connessione con il vostro tour o con la partecipazione a qualsiasi attività a cui partecipate.

4.7 Attività, condizioni mediche e assistenza speciale :

Alcuni dei nostri tour includono attività come il trekking o la navigazione; è tua responsabilità fare le dovute valutazioni per comprendere se sei idoneo con il livello di attività svolte durante il tour. È necessario informarci anticipatamente (o in un momento successivo quando si viene a conoscenza di tale condizione) qualsiasi malattia fisica o mentale, disabilità, gravidanza o qualsiasi altra condizione che possa creare un rischio per la salute per sé stessi o altri durante lo svolgimento del tour o per i quali potrebbe essere necessario un intervento medico o un alloggio speciale durante il tour. Faremo quanto ragionevolmente nelle nostre possibilità per soddisfare le tue esigenze, ma devi comunicarcelo al momento della prenotazione per determinare quale assistenza possiamo ragionevolmente fornire. Non sono previste soluzioni alternative in caso di esigenze particolari per le normali attività quotidiane, come camminare. In nessun caso i nostri fornitori, il nostro staff o noi abbiamo alcun obbligo di intervenire fisicamente per sollevare e consentire l’accesso nei mezzi di trasporto durante il viaggio. In caso di particolari impedimenti fisici a cui noi non possiamo garantire una soluzione per soddisfare le tue esigenze particolari, devi essere accompagnato da un accompagnatore che sarà responsabile di fornire autonomamente l’assistenza necessaria. Ci riserviamo il diritto di rifiutare l’accettazione di chiunque riteniamo non idoneo a causa del livello di forma fisica. Ci riserviamo inoltre il diritto di allontanarti dal tour, a tue spese, se la tua condizione è tale da poter creare un rischio per te o per altri, o comunque influire sul godimento del viaggio da parte degli altri passeggeri. Poiché non è garantita la presenza nel territorio di tutti i medicinali, si consiglia vivamente a coloro che utilizzano uno specifico medicinale per esigenze di salute importanti di portare con sé la scorta necessaria per tutta la durata del viaggio di tali medicinali, assieme al certificato medico che attesti la patologia e indichi quantità e tipologia di medicinale da adottare.

4.8 Autorità del Tour Leader : Il tour leader, come ad esempio la guida turistica accompagnante, adotta una posizione autorevole in relazione a voi come cliente per la tranquillità e la sicurezza di tutti i partecipanti, e come tale deve essere rispettato in ogni momento durante il tour. Prenotando il viaggio si accetta l’itinerario concordato al momento della conferma e come tale sarà seguito dal nostro staff. In Asia Travel garantisce la massima flessibilità e disponibilità in caso di richieste di piccoli cambiamenti fuori programma al fine garantire la migliore esperienza di viaggio. Tuttavia l’approvazione di eventuali modifiche sono a totale discrezione del tour leader, o guida turistica accompagnante, e insidacabili, e verranno attuate solo se logisticamente fattibili e se non comportano problemi in termini di sicurezza nei confronti dei partecipanti e dello staff.

4.9 Condotta durante il tour : Sei responsabile del rispetto dell’autorità e delle indicazioni della guida turistica accompagnante e delle leggi in vigore nei paesi in cui si svolge l’itinerario del tuo viaggio. Potremmo escluderti dal partecipare a tutto o parte del tour se, a nostra esclusiva discrezione, la tua condizione o comportamento ti rende inadatto a iniziare il tour o non idoneo alla continuazione. Non idoneo può includere, senza limitazioni, qualsiasi comportamento che, a prescindere dalla sua causa, sia inappropriato o offensivo o interferisca con lo svolgimento dei servizi turistici o possa costituire un rischio o imbarazzo. Se decidi per qualsiasi motivo di non partecipare ad alcune parti del tour o di utilizzare determinati beni inclusi nel tour, non sarà effettuato alcun rimborso per le parti inutilizzate del tour o per le merci. Accettate inoltre di sollevarci da qualsiasi responsabilità da qualsiasi costo, danno, perdita o responsabilità derivanti da azioni o omissioni di eventuali minori che viaggiano con voi.

4.10 Limitazione di responsabilità e danni : In nessun caso saremo responsabili per qualsiasi danno, perdita, reclamo, o qualsiasi danno speciale, punitivo, esemplare, diretto, indiretto, incidentale o consequenziale di qualsiasi tipo, sia che si tratti di contratto, illecito civile, responsabilità oggettiva o altro, che derivano da o sono in qualche modo connessi con il tour, anche se avvisati della possibilità di tali danni.

5. POLITICA DI CANCELLAZIONE E RIMBORSO

5.1 Assicurazione di viaggio : Si consiglia vivamente di partecipare al viaggio muniti di polizza di assicurazione a copertura, a titolo esemplificativo e non esaustivo, di eventuali danni a sé o a terzi, danni economici derivanti da ritardi o cancellazioni di volo, furti, smarrimenti di bagagli, mancato utilizzo del viaggio in specifiche situazioni; di tutte le eventuali situazioni straordinarie che si possono verificare in occasione del viaggio; ecc.. Si fa presente che noi, In Asia Travel, siamo convenzionati con l’ Compagnia di assicurazione World Nomads, in grado di fornire apposta polizza per i singoli viaggiatori ed i singoli viaggi , previo sottoscrizione attraverso il form alla pagina www.inasiatravel.com/assicurazione-viaggio/In alternativa si chiede di verificare, all’interno delle proprie polizze assicurative, l’operatività delle stesse in relazione alle specifiche del viaggio che si sta per affrontare. Eventuali domande su ciò che l’assicurazione di viaggio include o non include dovranno essere indirizzate direttamente alla compagnia di assicurazione di viaggio. Se si rifiuta la copertura assicurativa, si assumerà personalmente la piena responsabilità per qualsiasi perdita finanziaria associata alle modalità di viaggio, e si potrebbe perdere l’investimento di viaggio e / o dover pagare più denaro per correggere la situazione.

5.2 Tutte le cancellazioni devono essere effettuate per iscritto e inoltrate via e-mail a [email protected]. La data di ricezione dell’e-mail da parte di In Asia Travel farà fede per considerare valida la cancellazione.

5.3 La cancellazione delle prenotazioni è soggetta alle seguenti condizioni di rimborso salvo condizioni speciali concordate con il viaggiatore ed espresse sul programma di viaggio

  • 5.3.1 penale del 25% per cancellazioni ricevute fino al 46˚ giorno prima della data del tour 
  • 5.3.2 penale del 50% per cancellazioni ricevute dal 45˚ al 31˚ giorno prima della data del tour
  • 5.3.3 penale del 75% per cancellazioni ricevute dal 30˚ a 16˚ giorno prima della data del tour
  • 5.3.4 penale del 100% per cancellazioni ricevute a 15 giorni o meno prima della data del tour

In ogni caso di rimborso ti verranno addebitati tutti i costi non rimborsabili come voli, hotel già prepagati e non rimborsabili, spese bancarie, costi bancari sostenuti da noi per tutti i bonifici bancari in entrata e in uscita a partire dalla richiesta, i costi di agenzia, le tasse per il rimborso

5.4 Cercheremo di confermare la tua prenotazione il più presto possibile dopo il ricevimento del pagamento del deposito, tuttavia, se non riusciremo a garantire questa prenotazione per qualsiasi motivo, ci adopereremo per ottenere accordi di prenotazione alternativi. Se questi accordi alternativi non sono da te ritenuti soddisfacenti, In Asia Travel rimborserà il pagamento, alle condizioni di cui al numero che precede.

5.5 Non avrai diritto a rimborsi per mancata presentazione o per una prenotazione parzialmente utilizzata.

5.6 Nel caso improbabile in cui venga emessa una dichiarazione errata da parte di In Asia Travel, ci riserviamo il diritto di annullare ogni prenotazione riferita a tale dichiarazione senza alcuna responsabilità e qualsiasi pagamento già effettuato ti sarà rimborsato. Allo stesso modo, In Asia Travel non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali errori sul nostro sito Web, brochure o altro materiale pubblicitario e di marketing e si riserva il diritto di correggerla una volta che un tale errore sia stato portato alla nostra attenzione Anche in questo caso unica conseguenza sarà la cancellazione di una prenotazione e il rimborso di qualsiasi pagamento già effettuato, senza alcuna responsabilità derivante per conto di In Asia Travel.

5.7 Annullamento o sostituzione da parte nostra : Faremo sforzi commercialmente ragionevoli per mantenere l’itinerario così come è stato concordato; tuttavia, l’itinerario finale può variare a seconda della disponibilità e di fattori al di fuori del nostro controllo. A nostra sola discrezione potremmo sostituire servizi come hotel o beni di qualità simile per qualsiasi servizio o bene dichiarato nell’itinerario. Se una guida di In Asia Travel annulla il servizio o è improvvisamente indisposto, faremo ogni sforzo per trovare un sostituto. In ogni caso non sarai rimborsato in tutto o in parte delle spese per la meta che non può essere raggiunta; in caso si concordi una meta alternativa, con costi aggiuntivi, questo verranno sostenuti dai partecipanti.

5.8 Ci riserviamo il diritto di annullare qualsiasi tour a causa delle nostre preoccupazioni in merito alla sicurezza, alla salute o al benessere dei nostri viaggiatori o del personale. Se cancelliamo un tour, la nostra responsabilità è limitata al rimborso totale dei pagamenti a noi e non saremo responsabili per eventuali altri costi, danni o rimborsi di qualsiasi tipo per qualsiasi perdita, ritardo, disagio, delusione o spesa di qualsiasi tipo in tali circostanze. Se un tour in corso deve essere interrotto o cancellato, la nostra responsabilità sarà strettamente limitata al rimborso del costo recuperabile di qualsiasi porzione non utilizzata del tour.

5.8 Avvertenze e avvisi di viaggio : È responsabilità dell’utente informarsi sugli avvisi e le avvertenze di viaggio più recenti facendo riferimento a eventuali fonti ufficiali.

5.9 Forza maggiore : Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali lesioni personali, danni alla proprietà o altre perdite, incidenti, ritardi, disagi o irregolarità che potrebbero verificarsi a causa di qualsiasi problema al di fuori del nostro controllo esclusivo, incluso ma non limitato a, un ritardo o annullamento che causa la perdita di tutto o parte del tour, atti di governo, guerre, atti terroristici, disordini, disastri, eventi meteorologici estremi o scioperi. Non disponiamo di conoscenze specifiche in merito alle condizioni finanziarie dei fornitori, condizioni non sicure, rischi per la salute, rischi meteorologici o condizioni climatiche estreme nei luoghi in cui è possibile viaggiare. Prendi atto che gli standard, le strutture e i servizi sanitari all’estero possono essere diversi o addirittura inadeguati per il trattamento delle condizioni di salute. Per informazioni su possibili pericoli in destinazioni straniere, ti consigliamo di consultare e contattare siti web ufficiali di viaggio del proprio paese. 

6. RECLAMI E RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE

6.1 Eventuali reclami devono essere indirizzati per iscritto a In Asia Travel via e-mail a [email protected] all’attenzione del titolare immediatamente o non appena appena avete la possiblità pratica di inviare il reclamo. Per piccoli disagi risolvibili in loco, al fine di consentirci di intervenire in modo rapido, vi preghiamo di informare il tour leader o guida accompagnante.

6.2 Il nostro obiettivo è di rispondere entro 30 giorni dalla ricezione del reclamo e faremo ogni sforzo per risolvere qualsiasi controversia dopo l’indagine con il fornitore pertinente e ciò vi sarà comunicato al più presto possibile.

6.3 Nel caso in cui acquistiamo servizi o beni da terzi come compagnie aeree, hotel e altri fornitori di alloggi, guide accompagnanti, linee di autobus, società di noleggio auto, ristoranti e fornitori di intrattenimento (i “Fornitori”), In Asia Travel non si assume alcuna responsabilità per eventuali lesioni personali, danni alla proprietà o altre perdite, incidenti, ritardi, disagi o irregolarità che possono essere causati da azioni o omissioni di qualsiasi fornitore. In questi casi, agiamo solo in qualità di agenti e non possiamo garantire che qualsiasi controversia sarà risolta in modo soddisfacente in quanto la risoluzione potrebbe essere al di fuori del controllo di In Asia Travel.

7. INNOCULAZIONE, IMMUNIZZAZIONE E MEDICAZIONE

7.1 I paesi del Sud Est asiatico hanno diversi requisiti di inoculazione, immunizzazione e farmaci. Si fa presente che nei Paesi in cui operiamo non è prevista, ad oggi, alcuna vaccinazione obbligatoria; tuttavia, si consiglia vivamente di consultare il proprio medico per valutare l’opportunità di vaccinazione non obbligatorie e\o attività precauzionali dipendenti da particolari stati di salute già esistenti. Si consiglia, a tale proposito, di conoscere tutte le malattie, sia reali che potenziali, durante il viaggio verso e attraverso il Sud Est Asiatico e prendere a vostra discrezione o a discrezione del vostro medico le necessarie precauzioni e vaccinazioni.

7.2 È inoltre responsabilità dell’utente assicurarsi di essere in buona salute per il viaggio. In alcuni casi potrebbe essere necessario produrre, su richiesta nostra o di un fornitore, una dichiarazione medica da parte di un medico per confermare che si è in buona salute per effettuare il viaggio.

7.3 In caso di particolari patologie non ostative al viaggio, secondo l’art.   di cui sopra si consiglia di consultare preventivamente il proprio medico e preparare la documentazione adeguata a

8. LEGALITÀ GENERALI

8.1 Tutti i termini e le condizioni che regolano il tuo viaggio e il nostro rapporto sono riportati in questo documento che hai accettato al completamento del modulo di prenotazione. Questi termini e condizioni prevarranno in caso di contraddizione nei documenti, quindi assicurati di conoscerli come da te accettato. Questi termini possono essere integrati da termini e condizioni aggiuntivi specifici per il tuo tour (“Condizioni supplementari”). In caso di conflitto tra questo accordo e i termini supplementari, si applicheranno i Termini Supplementari. Nessuna parte sarà vincolata da alcun termine esplicito o implicito, rappresentazione, promessa o simili non registrati nel presente documento o all’interno di Termini supplementari.

8.2 Nessuna variazione, modifica, aggiunta o cancellazione di questi termini sarà vincolante se non espressamente concordato da entrambe le parti, il cliente e In Asia Travel, per iscritto. Di volta in volta i termini e le condizioni aggiornati e modificati saranno resi necessari a causa di cambiamenti nella politica, amministrazione e modifiche legislative. Assicurati di avere familiarità con il documento più recente.

8.3 Nessun rilassamento o indulgenza costituirà una rinuncia a questi termini e condizioni e ad entrambe le parti rimarrà il diritto ai loro diritti come loro attribuiti in termini di questo, nonostante non insistere su di loro in un dato momento. Se un qualsiasi dei termini e condizioni trovato nel presente caso si considera invalido o nullo come stabilito da un tribunale, il resto delle disposizioni rimarrà in vigore a tutti gli effetti come se il primo non fosse stato incluso.

8.4 I termini e le condizioni di questo accordo e dei documenti giustificativi saranno disciplinati dalle leggi del Regno di Cambogia e saranno applicabili nel Regno di Cambogia e nei suoi tribunali, salvo specifiche disposizioni di legge nei paesi di appartenenza del viaggiatore.

8.5 Le parti acconsentono alla giurisdizione del Tribunale del Regno di Cambogia in merito a qualsiasi azione o procedimento che possa essere avviato, a condizione che In Asia Travel abbia il diritto di avviare un procedimento nel Regno di Cambogia e nel suo Tribunale salvo specifiche disposizioni di legge nei paesi di appartenenza del viaggiatore.

8.6 Nel caso in cui In Asia Travel istituisca un procedimento per recuperare i costi, i costi di recupero e tutti i costi associati saranno a tuo carico.

8.7 Qualora a In Asia Travel venga impedito di adempiere ai propri obblighi in relazione a questo accordo a causa di cause al di fuori del proprio controllo, In Asia Travel non potrà essere ritenuto responsabile di continuare ad adempiere ai propri obblighi mentre le cause persistono e non si riterrà ulteriormente responsabile per eventuali ritardi o perdite o danni che possono essere sostenute in seguito.

Pin It on Pinterest

Share This