Siamo specializzati nella realizzazione di tour privati personalizzati su misura che garantiscono un’esperienza di viaggio unica e indimenticabile. Ognuno di noi ha infatti esigenze e tempistiche differenti. Per questa ragione la maggioranza dei viaggiatori che ci contattano preferiscono un viaggio costruito intorno alle loro necessità. Tuttavia, non tutti hanno però a disposizione un budget adeguato.

La quotazione del viaggio è composta da costi “a persona” come ticket, pernottamenti e pasti, e costi “condivisibili” ossia i costi dei servizi di guida, autista e trasporti privati, che non variano in funzione del numero dei partecipanti e che vengono suddivisi equamente. Quindi, maggiore è il numero di persone e minore sarà la quota di partecipazione. Il costo del tour privato per 2 o 4 persone sarà dunque inevitabilmente maggiore del costo dello stesso tour per 6, 8, o più persone.

Per andare incontro alle esigenze di spesa periodicamente proponiamo viaggi di gruppo a cui potersi aggregare. Ciò nonostante le proposte indicate di seguito sono sviluppate considerando un numero massimo di partecipanti di 6-8 persone al fine di garantire un’ottima esperienza di viaggio che soddisfi le necessità di tutti. 

In assenza di partecipanti confermati il periodo di svolgimento delle proposte non fa riferimento ad un giorno specifico ma bensí ad un periodo di più mesi in modo tale da risultare meno vincolante in termini di date. La data esatta verrà dettata da coloro che confermeranno per primi il loro interesse avviando in pratica lo sviluppo stesso del tour di gruppo. Le richieste per lo stesso tour che ci perverranno successivamente potranno adeguarsi alle date indicate dai primi partecipanti confermati oppure dar vita ad un’altra partenza di gruppo.

Per esigenze organizzative sia nostre che di tutti i partecipanti è indispensabile fissare con esattezza i termini della scadenza delle adesioni in ampio anticipo rispetto alla data di inizio tour. Entro tale data se si sarà raggiunto il numero minimo di partecipanti il tour sarà automaticamente confermato e vi verrà richiesto di procedere al pagamento. In alternativa, previo consenso di tutti, si potrà comunque procedere adeguando i costi al numero di partecipanti al momento confermati. Per qualsiasi ulteriore informazione e chiarimento in merito non esitate di contattarci via e-mail.

FEBBRAIO 2022

Best private tailor made tours in Southeast Asia and Central Asia - In Asia Travel

Un autentico viaggio nel “Regno delle Meraviglie” seguendo un percorso circolare attorno al grande lago Tonle Sap.

Ammira il Complesso di templi del sito archeologico di Angkor, tra i più grandi al mondo, accompagnato da un esperto di storia locale, e visita il villaggio galleggiante più grande e autentico sul lago Tonle Sap al di fuori dei circuiti turistici.

Esplora i templi remoti completamente nascosti nella foresta tropicale che ancor oggi conservano il mistero ed il fascino che stupí gli esploratori che per primi si avventurarono in queste terre.

Visita l’antica Isanapura, conosciuta oggi come Sambor Prei Kuk, antica capitale pre-angkoriana dove dozzine di templi hindu testimoniano l’influenza religiosa indiana sulla cultura Khmer.

Passeggia nella capitale Phnom Penh un tempo soprannominata la perla d’Asia dove la tradizione khmer si mescola al  fascino coloniale.

da 800 Euro a persona *

PROMOZIONE -25%
675 USD (c.a. 600 €) a persona
*

9G8N – Hotel 4**** con prima colazione – Guida in Italiano

ISCRIZIONI ENTRO IL 31/12/2021

NUMERO MASSIMO PARTECIPANTI : 8
PARTECIPANTI CONFERMATI : 0
PERIODO : FEBBRAIO 2022 
INIZIO TOUR E FINE TOUR : SIEM REAP

RICHIEDI IL PROGRAMMA DETTAGLIATO DEL TOUR

6 + 14 =

(Inserire nome, email, la somma numerica e premere INVIO)

*Quota di partecipazione al raggiungimento del numero minimo di 8 partecipanti.
** Voli internazionali non inclusi.

FEBBRAIO 2022

Best private tailor made tours in Southeast Asia and Central Asia - In Asia Travel

L’itinerario proposto in questo viaggio è molto più di una classico tour in Cambogia ai siti archeologici principali. Un viaggio straordinario e non convenzionale che attraversa i percorsi meno battuti dal turismo di massa. Il percorso è infatti esteso alle province più remote del Paese per un approccio ravvicinato, ed eticamente corretto, alle popolazioni locali e alle minoranze etniche.

Questo itinerario è indicato a coloro che desiderano fare un’esperienza completa che includa oltre alle visite classiche e imperdibili del sito archeologico di Angkor anche le province più remote Ratanakiri e Mondulkiri. Il percorso del viaggio è circolare con inizio e fine a Phnom Penh ed è arricchito dalla visita di templi remoti, villaggi su palafitte e galleggianti, il sito pre-angkoriano Sambor Prei Kuk, l’escursione in barca per l’avvistamento dei delfini del Mekong, il grande tempio Preah Vihear sul confine Thailandese e le straordinarie cateratte del Mekong a Stung Treng. Al termine del viaggio è possibile estendere il soggiorno al mare in Cambogia o in un’altra Nazione.

da 1150 Euro a persona *

15G14N – Hotel 3-4**** con prima colazione – Guida in Inglese (Guida in Italiano a richiesta – Possibilità di estendere il soggiorno al mare)

ISCRIZIONI ENTRO IL 31/12/2021

NUMERO MASSIMO PARTECIPANTI : 6-8
PARTECIPANTI CONFERMATI : 0
PERIODO : FEBBRAIO 2022
INIZIO TOUR E FINE TOUR : PHNOM PENH

RICHIEDI IL PROGRAMMA DETTAGLIATO DEL TOUR

4 + 9 =

(Inserire nome, email, la somma numerica e premere INVIO)

*Quota di partecipazione al raggiungimento del numero minimo di 6-8 partecipanti. Eventuali variazioni di quota potrebbero verificarsi qualora le strutture quotate non avessero disponibilità.
La quotazione in Euro è indicativa basata sul cambio €/$ al momento della pubblicazione di questa offerta e andrà ricalcolata in dollari americani al momento della conferma.
** Voli internazionali non inclusi.

Pin It on Pinterest

Share This