Best private tailor made tours in Southeast Asia and Central Asia - In Asia Travel

ITINERARIO

SUD VIETNAM, SAIGON E DELTA MEKONG

Durata : 4G3N
Inizio tour : SAIGON
Fine tour : CHAU DOC

Tappe : Saigon, Cai Be, Chau Doc

– 3 Pernottamenti con prima colazione
– Guida privata in italiano / inglese
– Trasporti e trasferimenti con mezzo privato
– Ticket visite/escursioni
– Pasti inclusi : 1 pranzo e 0 cene

DESCRIZIONE TOUR

L’itinerario di esempio Sud VietnamSaigon e Delta Mekong è studiato per chi prevede il volo internazionale con arrivo a Ho Chi Minh City, ha pochi giorni a disposizione e desidera proseguire il viaggio in Cambogia entrando via fiume dal confine di Chau Doc.

Pur se breve il percorso è sviluppato attentamente per garantire le visite alle attrazioni più importanti del Vietnam meridionale tra cui Saigon, l’antica città Reale Prey Nokor al tempo del Regno Khmer, in seguito capitale della Colonia Francese, o Cochinchina, e successivamente della Repubblica Indipendente del Sud Vietnam fino al 1976 quando venne ribattezza Ho Chi Minh City dall’omonimo leader rivoluzionario, i Tunnel di Cu Chi, la rete cunicolare sotterranea che ha svolto un ruolo cruciale per la sopravvivenza di molte persone durante la Guerra del Vietnam, ed il Delta Mekong con la visita del mercato galleggiante di Cai Be e l’escursione in barca nei canali.

Questo itinerario di esempio ipotizza il vostro arrivo ad Saigon e partenza da Chau Doc. In caso di differente piano di viaggio o più giorni a disposizione possiamo personalizzare il percorso estendendo le visite nel Delta Mekong, al mare, o in altre province del Vietnam. 
Per la continuazione del viaggio in Cambogia potete consultare gli itinerari di esempio cliccando il qui.

 

ITINERARIO IN BREVE : 

01˚G : Accoglienza a Saigon
02˚G : Cu Chi Tunnel e Saigon
03˚G : Cai Be – An Binh – Chau Doc
04˚G : Trasferimento in Cambogia

PROGRAMMA

Best private tailor made tours in Southeast Asia and Central Asia - In Asia Travel

ARRIVO – TRASFERIMENTO IN HOTEL
Notte a Saigon – Pasti non inclusi

Accoglienza da parte del nostro staff al vostro arrivo all’aeroporto internazionale di Ho Chi Minh (Saigon). Trasferimento e sistemazione in Hotel.


2˚ giorno di visite

 VISITA CU CHI TUNNEL E SAIGON
Notte a Saigon – Pasti : colazione

Dopo colazione trasferimento a Cu Chi, il distretto che durante la guerra, da noi conosciuta come Guerra del Vietnam ma dai locali chiamata Guerra Americana, è stato maggiormente devastato, deforestato, raso al suolo, bombardato e avvelenato con diversi agenti chimici, tra cui l’agente arancio Napalm. Visitiamo i tunnel di Cu Chi, la rete cunicolare sotterranea che ha svolto un ruolo cruciale per la sopravvivenza di molte persone. I primi lavori risalgono agli anni ’40 quando, per sfuggire alla leva obbligatoria, agli attacchi dei francesi e per tenersi in contatto tra villaggi, i vietnamiti cominciarono a scavare tunnel sotterranei. Negli anni ’60 i Viet Cong la estesero a più di 250 km, e da allora divenne leggendaria durante la guerra americana. Strutturata a strati diversi, fino a 5-6 metri di profondità, comprendeva dormitori, cucine, scuole, ospedali e fabbriche di armi. Più in basso il livello della guerriglia, tunnel spesso muniti di trappole nel caso gli avversari riuscissero a penetrarvi. Durante l’escursione è possibile (facoltativo) visitarne una sezione. 

Nel pomeriggio visitiamo Saigon, l’antica città Reale Prey Nokor al tempo del Regno Khmer, in seguito capitale della Colonia Francese, o Cochinchina, e successivamente della Repubblica Indipendente del Sud Vietnam fino al 1976 quando venne ribattezza Ho Chi Minh City dall’omonimo leader rivoluzionario. Tra le icone più siboliche visitiamo l’Ufficio Postale, edificato nel tardo XIX secolo con influenze di stile Rinascimentali e Gotiche. Proseguiamo alla Cattedrale Notre Dame, la chiesa cattolica costruita durante la colonia francese, e alla Pagoda Thien Hau, un’ottimo esempio di architettura cinese dedicato a Mazu, o Thien Hau, la Dea Del MareConcludiamo le visite al Museo della Guerra, un’esplicita esposizione al periodo bellico della Guerra del Vietnam.


3˚giorno di visita

DELTA MEKONG – CAI BE – CHAU DOC
Notte a Chau Doc – Pasti : colazione, pranzo

Il nostro viaggio procede nella parte piú meridionale del Vitenam : il Delta Mekong. Da millenni gode di un ruolo cruciale, inzialmente commerciale poichè situato nella tratta marina tra India e Cina, oggi sopratutto economico tanto da essersi guadagnato il titolo di “risaia del Vietnam”. Trasferimento a Vinh Long per la visita del colorato mercato di Cai Be, tra i più pittoreschi del Delta del Mekong. Ci addentriamo nell’affollato bazar sull’aqua tra imbarcazioni di diverse dimensioni sulle quali si commerciano prodotti prevalentemente agricoli. Frutta esotica, verdure e fiori in esorbitanti quantità contribuiscono ad esaltare questo vivace scenario colorato. Visitiamo le botteghe culinarie e i villaggi locali che tuttora conservano una lunga tradizione nel preparare i prodotti artigianali. Un’appuntamento imperdibile per ammirare stupefatti la laboriosità dei commercianti vietnamiti. 

Procediamo sulla serena e pittoresca isola An Binh per il pranzo e successivamente continuiamo con la barca a remi all’interno della campagna del Delta infilandoci nei piccolissimi canali per poter godere della magia dallo scenario caratteristico. Sostiamo al Nursery Garden per assaggiare i frutti tipici e il vino locale con il sottofondo della musica tradizionale e per incontrare il proprietario che ci racconterà alcuni aneddoti sulla cultura locale agricola. Assistiamo alla tradizionale pesca sotto le abitazioni prima del trasferimento a Chau Doc per il pernottamento.


4˚giorno di visita

TRASFERIMENTO MOLO CHAU DOC
No pernottamento – Pasti : colazione

Al mattino presto raggiungiamo il molo di Chau Doc per l’imbarco sullo speed boat diretto a Phnom Penh, Cambogia.

INFO
PREZZI TOUR

Gli itinerari presenti sul sito sono soltanto degli esempi che si possono considerare come tali o personalizzare e combinare tra loro. Essendo molteplici i dettagli che possono variare a seconda delle necessità (lingua guida, tipologia e categoria sistemazioni, servizi aggiuntivi) le quotazioni vengono calcolate al momento della richiesta.

 

PRENOTAZIONE, CONFERMA E PAGAMENTO

Per prenotare il tour è sufficiente contattarci via email indicando le vostre necessità di viaggio e le informazioni minime necessarie in merito a numero partecipanti, data e orario di arrivo e partenza, lingua preferita per la guida accompagnante, preferenza categoria hotel e tipologia sistemazioni, e qualsiasi altra informazione che ritenete importante al fine di consentirci di sviluppare un programma su misura per voi.

Dopo la vostra accettazione dell’offerta per confermare il tour è sufficiente procedere al versamento dell’acconto che ci consente di bloccare tutti i servizi inclusi. Il pagamento del saldo sarà da effetturasi entro i termini concordati durante lo sviluppo della pratica (in contanti all’arrivo, tramite bonifico bancario, con carta di credito, Paypal, Wester Union).

Per ulteriori dettagli visitare la pagina Termini e Condizioni.

 

DOCUMENTI DI VIAGGIO

Passaporto con scadenza non inferiore a 6 mesi dalla data di uscita dal Vietnam.
Per soggiorni di durata uguale o inferiore a 15 giorni, con 1 solo ingresso nel Paese, i cittadini italiani non necessitano di Visto Turistico.
Per soggiorni di durata superiore a 15 giorni o per ingressi multipli ad intervalli inferiori di 30 giorni, è necessario il Visto Turistico che si può ottenere alla dogana di arrivo (25/50 USD e 2 foto tessera) presentando la lettera di invito preventivamente ottenuta dal Ministero del Turismo, o richiedere il visto elettronico sui siti governativi www.immigration.gov.vn
evisa.xuatnhapcanh.gov.vn/ (3-4 giorni lavorativi).

 

CLIMA E METEO

Considerata l’estensione latitudinale del Vietnam il clima può essere diviso in una zona tropicale (sud) ed in una zona temperata (nord).
Al sud le variazioni di temperatura durante l’anno sono molto contenute e si considerano principalmente 2 stagioni : l’inverno, da Novembre ad Aprile, con l’abbassamento delle temperature e la quasi assenza di piogge, e l’estate, da Maggio a Ottobre, con aumento di umidità e maggior probabilità di piogge.
Al nord possiamo invece considerare 4 stagioni, con particolare abbassamenti di temperatura nelle province piú a nord vicine al confine cinese dove il termometro può scendere anche sotto 15-10˚C.

 

SANITÀ E ASSICURAZIONI

Il livello delle strutture sanitarie sicuramente non è paragonabile ai livelli occidentali. Nelle farmacie locali sono tuttavia reperibili tutti i farmaci per le comuni malattie “da viaggiatore”. Chi fa uso di particolari medicine per patologie già in essere raccomandiamo di procurarsi prima della partenza una scorta sufficiente alla durata del tour. In linea di massima le normali abitudini igieniche e alimentari sono più che sufficienti ad evitare problematiche di salute in viaggio. Ad ogni modo consigliamo sempre di attivare una polizza assicurativa di viaggio con una buona copertura.

 

VACCINAZIONI

Ufficialmente non sono obbligatorie vaccinazioni. Il nostro suggerimento, che resta puramente tale in quanto non abbiamo titoli in medicina e per tanto non potremo ritenerci responsabili per le vostre decisioni in merito, è che per gli itinerari considerati le vaccinazioni non sono neppure necessarie. Spray repellenti antizanzare e le normali attenzioni igieniche e alimentari sono più che sufficienti. Malaria e altre malattie causate dalla puntura di insetto non sono endemiche. Per quanto riguarda infezioni intestinali suggeriamo di evitare cibi crudi e bere solo acqua e bibite vendute in bottiglie/lattine sigillate. Se i pasti sono inclusi nel tour da parte nostra garantiamo di fare riferimento solo a ristoranti con una alta reputazione e collaudati da tempo.

 

VALUTA E CARTE DI CREDITO

In Vietnam la valuta principale e l’unica accettata è il Vietnam Dong (VND). 1 Euro equivale a circa 27.000 VND (cambio Agosto 2017). Suggeriamo di cambiare la vostra valuta (anche Euro) all’arrivo in aeroporto. Gli Euro non sono accettati da nessun esercente. Nelle località principali è possibile prelevare dagli sportelli Bancomat (ATM) con tutte le comuni carte di credito (VISA / MASTERCARD / MAESTRO / CIRRUS) o negli uffici cambi. Nei ristoranti e negli hotel accertarsi che accettano pagamento con carta di credito prima di effettuare prenotazione e consumazioni.

 

MANCE

Le mance non sono in alcun modo da considerare obbligatorie o dovute al fine di sostenere economicamente il personale in loco. Il nostro nostro staff è compensato in modo assolutamente etico e corretto. Tuttavia è sicuramente un gesto gradito che sottolinea la vostra soddisfazione per le qualità professionali dimostrate.

 

ELTTRICITÀ

Il voltaggio è 220V come in Italia. Nessun problema per le spine a 2 spinotti (carica batteria cellulare e macchina fotografica) mentre per le spine a 3 spinotti (laptop) è necessario un adattatore.

Best private tailor made tours in Southeast Asia and Central Asia - In Asia Travel

 

INTERNET, WiFi, GSM e 3G/4G

La rete internet e il WiFi sono diffusi largamente in su tutto il territorio. Qualsiasi hotel prevede il segnale gratutito WiFi nelle stanze. Tuttavia, in alcuni casi, la potenza del segnale potrebbe dipendere dalla distanza della camera rispetto alla posizione del router. Le SIM card costano l’equivalente di 2-3 Euro e sono perfettamente funzionanti per la rete 3G e 4G (a consumo). Si possono acquistare all’arrivo in aeroporto o in qualsiasi località. 

(*) Per ulteriori informazioni utili al viaggio in Vietnam visita la pagina al seguente link o contattaci via email a [email protected]

GALLERIA FOTO
ITINERARI STESSA DURATA
Best private tailor made tours in Southeast Asia and Central Asia - In Asia Travel

L’itinerario di esempio Sud VietnamSaigon e Delta Mekong è studiato per chi prevede il volo internazionale con arrivo a Ho Chi Minh City, ha pochi giorni a disposizione e desidera proseguire il viaggio in Cambogia entrando via fiume dal confine di Chau Doc.

Pur se breve il percorso è sviluppato attentamente per garantire le visite alle attrazioni più importanti del Vietnam meridionale tra cui Saigon, l’antica città Reale Prey Nokor al tempo del Regno Khmer, in seguito capitale della Colonia Francese, o Cochinchina, e successivamente della Repubblica Indipendente del Sud Vietnam fino al 1976 quando venne ribattezza Ho Chi Minh City dall’omonimo leader rivoluzionario, i Tunnel di Cu Chi, la rete cunicolare sotterranea che ha svolto un ruolo cruciale per la sopravvivenza di molte persone durante la Guerra del Vietnam, ed il Delta Mekong con la visita del mercato galleggiante di Cai Be e l’escursione in barca nei canali.

Questo itinerario di esempio ipotizza il vostro arrivo ad Saigon e partenza da Chau Doc. In caso di differente piano di viaggio o più giorni a disposizione possiamo personalizzare il percorso estendendo le visite nel Delta Mekong, al mare, o in altre province del Vietnam. 
Per la continuazione del viaggio in Cambogia potete consultare gli itinerari di esempio cliccando il qui.

 

ITINERARIO IN BREVE : 

01˚G : Accoglienza all’aeroporto di Saigon
02˚G : Visita Cu Chi Tunnel e Saigon
03˚G : Delta Mekong : Cai Be – An Binh – Chau Doc
04˚G : Imbarco sul Mekong per il trasferimento in Cambogia

SUD VIETNAM, SAIGON E DELTA MEKONG

Best private tailor made tours in Southeast Asia and Central Asia - In Asia Travel

ARRIVO – TRASFERIMENTO IN HOTEL
Pernottamento a Saigon – Pasti non inclusi

Accoglienza da parte del nostro staff al vostro arrivo all’aeroporto internazionale di Ho Chi Minh (Saigon). Trasferimento e sistemazione in Hotel.


2˚ giorno di visite

 VISITA CU CHI TUNNEL E SAIGON

Pernottamento a Saigon – Pasti inclusi : colazione

Dopo colazione trasferimento a Cu Chi, il distretto che durante la guerra, da noi conosciuta come Guerra del Vietnam ma dai locali chiamata Guerra Americana, è stato maggiormente devastato, deforestato, raso al suolo, bombardato e avvelenato con diversi agenti chimici, tra cui l’agente arancio Napalm. Visitiamo i tunnel di Cu Chi, la rete cunicolare sotterranea che ha svolto un ruolo cruciale per la sopravvivenza di molte persone. I primi lavori risalgono agli anni ’40 quando, per sfuggire alla leva obbligatoria, agli attacchi dei francesi e per tenersi in contatto tra villaggi, i vietnamiti cominciarono a scavare tunnel sotterranei. Negli anni ’60 i Viet Cong la estesero a più di 250 km, e da allora divenne leggendaria durante la guerra americana. Strutturata a strati diversi, fino a 5-6 metri di profondità, comprendeva dormitori, cucine, scuole, ospedali e fabbriche di armi. Più in basso il livello della guerriglia, tunnel spesso muniti di trappole nel caso gli avversari riuscissero a penetrarvi. Durante l’escursione è possibile (facoltativo) visitarne una sezione. 

Nel pomeriggio visitiamo Saigon, l’antica città Reale Prey Nokor al tempo del Regno Khmer, in seguito capitale della Colonia Francese, o Cochinchina, e successivamente della Repubblica Indipendente del Sud Vietnam fino al 1976 quando venne ribattezza Ho Chi Minh City dall’omonimo leader rivoluzionario. Tra le icone più siboliche visitiamo l’Ufficio Postale, edificato nel tardo XIX secolo con influenze di stile Rinascimentali e Gotiche. Proseguiamo alla Cattedrale Notre Dame, la chiesa cattolica costruita durante la colonia francese, e alla Pagoda Thien Hau, un’ottimo esempio di architettura cinese dedicato a Mazu, o Thien Hau, la Dea Del MareConcludiamo le visite al Museo della Guerra, un’esplicita esposizione al periodo bellico della Guerra del Vietnam.


3˚giorno di visita

DELTA MEKONG – CAI BE – CHAU DOC
Pernottamento a Chau Doc – Pasti inclusi : colazione, pranzo

Il nostro viaggio procede nella parte piú meridionale del Vitenam : il Delta Mekong. Da millenni gode di un ruolo cruciale, inzialmente commerciale poichè situato nella tratta marina tra India e Cina, oggi sopratutto economico tanto da essersi guadagnato il titolo di “risaia del Vietnam”. Trasferimento a Vinh Long per la visita del colorato mercato di Cai Be, tra i più pittoreschi del Delta del Mekong. Ci addentriamo nell’affollato bazar sull’aqua tra imbarcazioni di diverse dimensioni sulle quali si commerciano prodotti prevalentemente agricoli. Frutta esotica, verdure e fiori in esorbitanti quantità contribuiscono ad esaltare questo vivace scenario colorato. Visitiamo le botteghe culinarie e i villaggi locali che tuttora conservano una lunga tradizione nel preparare i prodotti artigianali. Un’appuntamento imperdibile per ammirare stupefatti la laboriosità dei commercianti vietnamiti. 

Procediamo sulla serena e pittoresca isola An Binh per il pranzo e successivamente continuiamo con la barca a remi all’interno della campagna del Delta infilandoci nei piccolissimi canali per poter godere della magia dallo scenario caratteristico. Sostiamo al Nursery Garden per assaggiare i frutti tipici e il vino locale con il sottofondo della musica tradizionale e per incontrare il proprietario che ci racconterà alcuni aneddoti sulla cultura locale agricola. Assistiamo alla tradizionale pesca sotto le abitazioni prima del trasferimento a Chau Doc per il pernottamento.


4˚giorno di visita

TRASFERIMENTO MOLO CHAU DOC
No pernottamento – Pasti inclusi : colazione

Al mattino presto raggiungiamo il molo di Chau Doc per l’imbarco sullo speed boat diretto a Phnom Penh, Cambogia.

PREZZI TOUR

Gli itinerari presenti sul sito sono soltanto degli esempi che si possono considerare come tali o personalizzare e combinare tra loro. Essendo molteplici i dettagli che possono variare a seconda delle necessità (lingua guida, tipologia e categoria sistemazioni, servizi aggiuntivi) le quotazioni vengono calcolate al momento della richiesta.

 

PRENOTAZIONE, CONFERMA E PAGAMENTO

Per prenotare il tour è sufficiente contattarci via email indicando le vostre necessità di viaggio e le informazioni minime necessarie in merito a numero partecipanti, data e orario di arrivo e partenza, lingua preferita per la guida accompagnante, preferenza categoria hotel e tipologia sistemazioni, e qualsiasi altra informazione che ritenete importante al fine di consentirci di sviluppare un programma su misura per voi.

Dopo la vostra accettazione dell’offerta per confermare il tour è sufficiente procedere al versamento dell’acconto che ci consente di bloccare tutti i servizi inclusi. Il pagamento del saldo sarà da effetturasi entro i termini concordati durante lo sviluppo della pratica (in contanti all’arrivo, tramite bonifico bancario, con carta di credito, Paypal, Wester Union).

Per ulteriori dettagli visitare la pagina Termini e Condizioni.

 

DOCUMENTI DI VIAGGIO

Passaporto con scadenza non inferiore a 6 mesi dalla data di uscita dal Vietnam.
Per soggiorni di durata uguale o inferiore a 15 giorni, con 1 solo ingresso nel Paese, i cittadini italiani non necessitano di Visto Turistico.
Per soggiorni di durata superiore a 15 giorni o per ingressi multipli ad intervalli inferiori di 30 giorni, è necessario il Visto Turistico che si può ottenere alla dogana di arrivo (25/50 USD e 2 foto tessera) presentando la lettera di invito preventivamente ottenuta dal Ministero del Turismo, o richiedere il visto elettronico sui siti governativi www.immigration.gov.vn
evisa.xuatnhapcanh.gov.vn/ (3-4 giorni lavorativi).

 

CLIMA E METEO

Considerata l’estensione latitudinale del Vietnam il clima può essere diviso in una zona tropicale (sud) ed in una zona temperata (nord).
Al sud le variazioni di temperatura durante l’anno sono molto contenute e si considerano principalmente 2 stagioni : l’inverno, da Novembre ad Aprile, con l’abbassamento delle temperature e la quasi assenza di piogge, e l’estate, da Maggio a Ottobre, con aumento di umidità e maggior probabilità di piogge.
Al nord possiamo invece considerare 4 stagioni, con particolare abbassamenti di temperatura nelle province piú a nord vicine al confine cinese dove il termometro può scendere anche sotto 15-10˚C.

 

SANITÀ E ASSICURAZIONI

Il livello delle strutture sanitarie sicuramente non è paragonabile ai livelli occidentali. Nelle farmacie locali sono tuttavia reperibili tutti i farmaci per le comuni malattie “da viaggiatore”. Chi fa uso di particolari medicine per patologie già in essere raccomandiamo di procurarsi prima della partenza una scorta sufficiente alla durata del tour. In linea di massima le normali abitudini igieniche e alimentari sono più che sufficienti ad evitare problematiche di salute in viaggio. Ad ogni modo consigliamo sempre di attivare una polizza assicurativa di viaggio con una buona copertura.

 

VACCINAZIONI

Ufficialmente non sono obbligatorie vaccinazioni. Il nostro suggerimento, che resta puramente tale in quanto non abbiamo titoli in medicina e per tanto non potremo ritenerci responsabili per le vostre decisioni in merito, è che per gli itinerari considerati le vaccinazioni non sono neppure necessarie. Spray repellenti antizanzare e le normali attenzioni igieniche e alimentari sono più che sufficienti. Malaria e altre malattie causate dalla puntura di insetto non sono endemiche. Per quanto riguarda infezioni intestinali suggeriamo di evitare cibi crudi e bere solo acqua e bibite vendute in bottiglie/lattine sigillate. Se i pasti sono inclusi nel tour da parte nostra garantiamo di fare riferimento solo a ristoranti con una alta reputazione e collaudati da tempo.

 

VALUTA E CARTE DI CREDITO

In Vietnam la valuta principale e l’unica accettata è il Vietnam Dong (VND). 1 Euro equivale a circa 27.000 VND (cambio Agosto 2017). Suggeriamo di cambiare la vostra valuta (anche Euro) all’arrivo in aeroporto. Gli Euro non sono accettati da nessun esercente. Nelle località principali è possibile prelevare dagli sportelli Bancomat (ATM) con tutte le comuni carte di credito (VISA / MASTERCARD / MAESTRO / CIRRUS) o negli uffici cambi. Nei ristoranti e negli hotel accertarsi che accettano pagamento con carta di credito prima di effettuare prenotazione e consumazioni.

 

MANCE

Le mance non sono in alcun modo da considerare obbligatorie o dovute al fine di sostenere economicamente il personale in loco. Il nostro nostro staff è compensato in modo assolutamente etico e corretto. Tuttavia è sicuramente un gesto gradito che sottolinea la vostra soddisfazione per le qualità professionali dimostrate.

 

ELTTRICITÀ

Il voltaggio è 220V come in Italia. Nessun problema per le spine a 2 spinotti (carica batteria cellulare e macchina fotografica) mentre per le spine a 3 spinotti (laptop) è necessario un adattatore.

Best private tailor made tours in Southeast Asia and Central Asia - In Asia Travel

 

INTERNET, WiFi, GSM e 3G/4G

La rete internet e il WiFi sono diffusi largamente in su tutto il territorio. Qualsiasi hotel prevede il segnale gratutito WiFi nelle stanze. Tuttavia, in alcuni casi, la potenza del segnale potrebbe dipendere dalla distanza della camera rispetto alla posizione del router. Le SIM card costano l’equivalente di 2-3 Euro e sono perfettamente funzionanti per la rete 3G e 4G (a consumo). Si possono acquistare all’arrivo in aeroporto o in qualsiasi località. 

(*) Per ulteriori informazioni utili al viaggio in Vietnam visita la pagina al seguente link o contattaci via email a [email protected]

ITINERARIO

SUD VIETNAM, SAIGON E DELTA MEKONG

Durata : 4G3N
Inizio tour : SAIGON
Fine tour : CHAU DOC
Tappe : Saigon, Cai Be, Chau Doc

– 3 Pernottamenti con prima colazione
– Guida privata in italiano / inglese
– Trasporti e trasferimenti con mezzo privato
– Ticket visite/escursioni
– Pasti inclusi : 1 pranzo e 0 cene

ITINERARI STESSA DURATA

Pin It on Pinterest

Share This