TOUR CULTURALE IN BANGKOK
3 GIORNI
CULTURALE
PRIVATI
RICHIEDI QUOTAZIONE
ITINERARIO IN BREVE
Tour culturale in Bangkok è un itinerario di 3 giorni a Bangkok tra le capitali più pittoresche al Mondo alla scoperta delle visite storiche più importanti.
Esplora il Grand Palace e i templi principali Wat Arun, Wat Pho, Wat Phra Kaew e Wat Traimit.
Visita i famosi canali sul fiume Chao Phraya, klongs, a bordo di una tradizionale long-tail boat e ammira le case in legno su palafitta che ricordano l’antico stile di vita a Bangkok di oltre cento anni fa, quando era soprannominata “la Venezia dell’Est”.
Immergiti nei caotico e pittoresco mercato galleggiante Damnoen Saduak e al Umbrella Pull-down Market costruito sui binari della ferroviari.
Questo itinerario può essere personalizzato in base alle reali esigenze di viaggio e può essere combinato con altri percorsi.
Durata : 3G 2N
Da : BANGKOK
A : BANGKOK
Tappe : Bangkok, Mercato sulla Ferrovia, mercato galleggiante Damnoen Saduak
ITINERARIO
01. ARRIVO A BANGKOK - CROCIERA TRA I CANALI
Arrivo in Thailandia, la “Terra del Sorriso”. Accoglienza da parte del nostro staff all’aeroporto internazionale di Bangkok e trasferimento in hotel.
Nel pomeriggio ci imbarchiamo per una crociera attraverso gli affluenti del fiume Chao Phraya per ammirare gli antichi canali, klongs, e le case in legno su palafitta che ricordano l’antico stile di vita a Bangkok di oltre cento anni fa, quando era soprannominata “la Venezia dell’Est”.
Incluso : Hotel, guida turistica, tickets, barca e trasporti privati
02. VISITE IN BANGKOK
Wat Phra Kaew
Dopo colazione ci attende un’indimenticabile giornata di visita alle attrazioni storiche più importanti di Bangkok.
Visita al Wat Arun, conosciuto anche come Tempio dell’Alba,il complesso Buddhista edificato nel XVII secolo, tra i riferimenti storici più importanti della Nazione per l’impressionante Prang centrale temple complex built in 17th century, among the most important historic landmark in Thailand for the impressive central Prang tempestato di porcellana colorata.
A seguire attraversiamo il fiume Chao Phraya River in battello e procediamo al Wat Pho, conosciuto anche come Tempio del Buddha Reclinato, il complesso religioso che ospita la più vasta collezione in Thailandia di immagini di Buddha, inclusa la statua di Buddha reclinato lunga ben 46 metri. È considerato il più antico centro di studi pubblico e include la scuola di Medicina Thailandese e la scuola di Massaggi Tradizionali.
Continuiamo con le visite al Grand Palace, il complesso di edifici nel cuore della capitale, dal 1782 residenza ufficiale dei sovrani del Regno Siam, e al Wat Phra Kaew,noto anche come il Tempio del Buddha di Smeraldo. Realizzato nel 1783 all’interno del perimetro del Grand Palace è considerato il tempio Buddhista più sacro della Nazione. Nelle vicinanze visitiamo il Tha Phrachan’s Amulet Market, uno dei più grandi ed importanti mercato di amuleti in Thailandia.
Al termine procediamo al quartiere Chinatown, tra le aree più vivaci e colorate della capitale. Visit Wat Traimit, o Tempio del Buddha d’Oro, ospita la più grande statua al mondo in oro massiccio dal peso di 5.5 tonnellate e alta ben 3 metri.
Al termine rientro in hotel. Resto della giornata libera a propria disposizione.
Inclusi : Hotel, colazione, guida turistica, tickets e trasporti privati
03. MERCATO GALLEGGIANTE E MERCATO SULLA FERROVIA
Maeklong Railway Market
In prima mattinata trasferimento a Damnoen Saduak a 90 km da Bangkok, nella provincia di Ratchanaburi. All’arrivo ci imbarchiamo su una barca tradizionale per esplorare il canale artificiale costruito oltre 150 anni fa e il suo notevole mercato galleggiante, dove i venditori su piccole barche di legno vendono una varietà di prodotti locali, snack tailandesi, verdura, frutta colorata, dessert e artigianato elementi. Nel corso degli anni il mercato galleggiante è divenuto un’affollata attrazione turistica. Tuttavia è uno spaccato di vita quotidiana talmente caratteristico che vale senz’altro la visita.
Al termine proseguiamo al coconut sugar farml’azienda agricola specializzata nella lavorazione del cocco e dei suoi derivati, per osservare il processo produttivo e per assaggiare alcuni squisiti prodotti.
A seguire visitiamo il Maeklong Railway Market, conosciuto anche come Umbrella Pull-down Market, il piú pittoresco e autentico mercato Thai costruito nel 1905 letteralmente sui binari della ferrovia tuttora funzionante. Al tempo le autorità locali decisero di costruire questa linea ferroviaria per il trasporto rapido delle merci. Oggi, otto volte al giorno, quando i commercianti sentono il rumore del treno in avvicinamento, in sorprendente rapidità rimuovono merci e ombrelloni dalle rotaie per consentire il passaggio del treno. Immediatamente dopo riposizionano il tutto e proseguono serenamente la vendita fino alla prossima corsa del treno.
Al termine delle visite trasferimento all’aeroporto di Bangkok in tempo utile per il volo di partenza.
Incluso : Colazione, guida turistica, barca, trasporti privati
Itinerari simili
IL MEGLIO DI BANGKOK
Durata : 6G 5N
Da BANGKOK a BANGKOK
SORPRENDENTE THAILANDIA
Durata : 7G 6N
Da BANGKOK a CHIANG MAI
Richiesta quotazione itinerario
Richiesta informazioni per l’itinerario
Tour culturale in Bangkok
Cortesemente indica il nome del tour desiderato, numero partecipanti, le possibili date del viaggio, preferenze per la lingua della guida e per la categoria hotel, e qualsiasi altra informazione utile a comprendere le tue esigenze di viaggio.
Risponderemo al più presto. Grazie.
CONTATTI
Email : info@inasiatravel.com
Ph/Wapp : +855 88 88 50 561