INCANTEVOLE ISAN

Durata

13 GIORNI

Tipo di tour

CULTURALE

Tipo di servizi

PRIVATI

RICHIEDI QUOTAZIONE

ITINERARIO IN BREVE

  Incantevole Isan è itinerario di 13 al di fuori dei percorsi turistici nella regione del nord estThailandia conosciuta anche come Isan, una vasta area che include 20 province. Questa regione ospita una serie di importanti siti dell’età del bronzo con arte preistorica come dipinti murali e manufatti.

Iniziando il tour da Bangkok, visita al Grand Palace e ai templi principali Wat Arun, WatPho e Wat Phra Kaew. Goditi lo squisito cibo di strada al Wang Lang market.

Ammira la bellezza del The Red Lotus Sea,uno dei laghi d’acqua dolce più strani al mondo, che ospita un’ampia varietà di uccelli e specie di pesci, ed esplorail sito archeologico Ban Chiang dove sono state trovate prove di civiltà risalenti a 3.500 anni fa.

Phu Phra Bat Historical Park unico per le insolite formazioni rocciose, pitture rupestri preistoriche e numerosi santuari religiosi millenari.

Passeggia lungo il piccolo vicolo dell’affascinante città di legno di Chiang Khan e scopri il folclore fantasma nel distretto del distrettodistrettoDan Said.

Rilassati sulle tropicali spiagge di Krabi nella costa sud occidentale della Thailandia, famosa per le fitte foreste di mangrovie e per più di cento isole al largo.

Questo itinerario può essere personalizzato in base alle reali esigenze di viaggio e può essere combinato con altri percorsi.

Tour Incantevole Isan - mappa © In Asia Travel

SCARICA ITINERARIO

Durata : 11G 10N
Da : BANGKOK
A : BANGKOK
Tappe : Bangkok, Isan, Udon Thani, Red Lotus Sea, Phu Phrat Bat, Chiang Khan, Tai Dam, Krabi

ITINERARIO

01. ARRIVO A BANGKOK

Arrivo in Thailandia, la “Terra del Sorriso”.

Accoglienza da parte del nostro staff all’aeroporto internazionale di Bangkok
e trasferimento in hotel.

Inclusi :Trasporti privati e hotel

02. VISITE IN BANGKOK

Wat Phra KaewWat Phra Kaew

Dopo colazione ci attende un’indimenticabile giornata di visita alle attrazioni storiche più importanti di Bangkok.

Visita al Wat Arun, conosciuto anche come Tempio dell’Alba,il complesso Buddhista edificato nel XVII secolo, tra i riferimenti storici più importanti della Nazione per l’impressionante Prang centrale temple complex built in 17th century, among the most important historic landmark in Thailand for the impressive central Prang tempestato di porcellana colorata.

A seguire attraversiamo il fiume Chao Phraya River in battello e procediamo al Wat Pho, conosciuto anche come Tempio del Buddha Reclinato, il complesso religioso che ospita la più vasta collezione in Thailandia di immagini di Buddha, inclusa la statua di Buddha reclinato lunga ben 46 metri. È considerato il più antico centro di studi pubblico e include la scuola di Medicina Thailandese e la scuola di Massaggi Tradizionali.

Continuiamo con le visite al Grand Palace, il complesso di edifici nel cuore della capitale, dal 1782 residenza ufficiale dei sovrani del Regno Siam, e alWat Phra Kaew,noto anche comeil Tempio del Buddha di Smeraldo. Realizzato nel 1783 all’interno del perimetro del Grand Palace è considerato il tempio Buddhista più sacro della Nazione. Nelle vicinanze visitiamo il Tha Phrachan’s Amulet Market, uno dei più grandi ed importanti mercato di amuleti in Thailandia.

Nel pomeriggio ci trasferiamo in traghetto in una zona meno turistica di Thonburi per visitare il Tempio delle campane sacre Wat Rakhang costruito durante il periodo di Ayutthaya. Concludiamo la giornata in totale stile locale alle Wang Lang market, conosciuto per il delizioso street food.

Included : Hotel, colazione, guida turistica, barche, tickets e trasporti privati

03. VOLO A UDON THANI

La mattinata è libera a vostra disposizione per eventuali ulteriori visite a Bangkok.

Successivamente ci dirigiamo all’aeroporto per prendere il volo interno per Udon Thani, una delle principali città della zona di Isan. All’arrivo trasferimento in hotel.

Inclusi : Hotel, colazione, guida turistica, tickets e trasporti privati

04. RED LOTUS SEA E SITO BAN CHIANG

The Red Lotus Sea - ThailandThe Red Lotus Sea

La mattina presto visitiamo lo straordinario The Red Lotus Sea, uno dei laghi d’acqua dolce più strani al mondo, che ospita un’ampia varietà di specie di uccelli e pesci. Come suggerisce il nome, il lago è una vista mozzafiato di a fiori di loto che si estendono in lontananza. È l’attrazione principale della zona ma ancora sconosciuta ai turisti stranieri, e è meglio visitarlo da novembre a febbraio. Alcuni monaci buddisti vivono nel tempio dell’isola nel centro del lago.

Continuiamo a Ban Chiang Archaeological Site, uno dei soli quattro siti del patrimonio mondiale dell’UNESCO in Thailandia. È considerato il più importante insediamento preistorico finora scoperto nel sud-est asiatico. Segna una tappa importante nell’evoluzione culturale, sociale e tecnologica dell’uomo e dimostra che le prove dell’agricoltura nella regione risalgono a più di 3.500 anni.

Successivamente visitiamo Na Kha Silk Village and Handicraft Center prima di tornare in hotel.

Inclusi : Hotel, colazione, guida turistica, tickets e trasporti privati

05. PARCO PHU PHRAT BAT

Phu Phra Bat © Theppitak Karoonboonyanan - CC BY-SA 2.0Phu Phra Bat © Theppitak KaroonboonyananCC BY-SA 2.0

Al mattino ci dirigiamo a Udon Sunshine, una fattoria locale nota per le bellissime orchidee, una delle poche usate per fare profumi, e piante di tè danzanti che si muovono, o danzano, al suono della musica.

Più tardi continuiamo a Phu Phra Bat Historical Park, unico per le insolite formazioni rocciose, pitture rupestri preistoriche e un numero di santuari religiosi millenari, parti di antichi templi buddisti. Il santuario più significativo del parco è Wat Phra Putthabaht Bua Bok, sede di una roccia arenaria che si crede sia un’impronta di Buddha.

Visita il recente Wat Pa Phu Kon, costruito nel 2010 per essere un santuario pacifico per monaci e laici e per preservare la fonte d’acqua, la fauna selvatica e le piante nella foresta di Na Yung-Nam Som National Park. Una delle caratteristiche più notevoli del tempio è una statua lunga 65 piedi di un Buddha sdraiato. Successivamente trasferimento a Chiang Khan.

Inclusi : Hotel, colazione, guida turistica, tickets e trasporti privati

06. CHIANG KHAN

chiang khan loei thailand - CC0 1.0Chiang khan – CC0 1.0

Fondato alla fine del XIX secolo il villaggio Chiang Khan è noto per l’affascinante atmosfera delle abitazioni in legno, per il patrimonio culturale e per le tradizioni locali, tra le quali il profondo rispetto nei confronti degli anziani e la conservazione della pratica buddista.
In passato era popolato da migranti provenienti dal Vietnam, dalla Cina e da abitanti dei villaggi del Laos e, grazie alla vantaggiosa posizione sul fiume Mekong, rappresentava un importante fulcro di scambio di merci, cultura e lingua per le persone di entrambe le parti del fiume.

Assistiamo alla cerimonia di elemosina di riso appiccicoso’, un’antica pratica quotidiana che si svolge ininterrottamente da circa 2.500 anni.

Visita alla Pagoda Phra Phutthabat Phu Khwai Ngoen dove, secondo il folklore locale, Buddha tenne un sermone a una bellissima orda di persone che amava attirare e mangiare esseri umani.

Continuiamo all’azienda agricola locale di mango per imparare a piantare e coltivare e provare la gustosa insalata di mango verde.

Successivamente proseguiamo con un’escursione in barca sul fiume Mekong per ammirare il meraviglioso paesaggio della Thailandia e del Laos lungo la riva del fiume.

Inclusi :Hotel, colazione, guida turistica, tickets, barca e trasporti privati

07. PROVINCIA LOEI - VILLAGGIO TAI DAM

Phu Tok © Erwannjacquin - CC BY-SA 4.0Phu Tok © ErwannjacquinCC BY-SA 4.0

Trascorriamo la mattinata godendoci la splendida natura della provincia di Loei e scoprendo lo stile di vita e la cultura unica.

Visita al museo Tai Dam Cultural Museum and Village per conoscere le tradizioni dell’etnia Thai Dum i cui antenati erano emigrati dal Laos nel 1905. I visitatori possono osservare il processo del tradizionale processo di tessitura in fase di dimostrazione e acquistare prodotti locali.

Continuiamo al Phu Thok (o “montagna solitaria”), la collina di 359 metri, al Suan Hin Pha Ngam (o “bellissimo giardino roccioso di pietra”) e Phu Pa Poh, noto anche come “Mini Fuji thailandese”.

Inclusi : Hotel, colazione, guida turistica, tickets e trasporti privati

08. DAN SAI - PARCO NAZIONALE PHU RUEA

Phra That Si Song RakPhra That Si Song Rak

Al mattino continuiamo verso Dan Sai, un piccolo distretto nella provincia di Loei noto per Phi Ta Khon Festival, o “festa dei fantasmi”, che si tiene ogni anno a giugno.

Il quartiere merita la visita anche in altri periodi dell’anno. Al Wat Phon Chai “Temple of Phi Ta Khon”e il suo Phi Ta Khon museum possiamo conoscere il festival e la fabbricazione delle maschere.

Durante i festeggiamenti iresidenti della città chiedono protezione a Phra U-pakut, lo spirito del fiume Mun. Quindi tengono una serie di giochi e prendono parte a una processione indossando maschere fatto di guaine o parte inferiore di steli di foglie di palma spesse.

Di seguito proseguiamo al Phu Ruea National Park,Wat Neramit Vipassana (Tempio in laterite rossa), e Phra That Si Song Rak (Stupa d’amore delle due Nazioni).

Inclusi : Hotel, colazione, guida turistica, tickets e trasporti privati

09. VOLO A KRABI

The City Pillar Shrine © DerFussi - CC BY-SA 3.0The City Pillar Shrine © DerFussiCC BY-SA 3.0

Dopo colazione ci dirigiamo verso The City Pillar e Chaopho Kut Pong Shrine, i santuari sacri delle persone poiché si ritiene che gli angeli vivano qui. Molte statue di animali sono state donate al santuario accanto alle immagini del Buddha e Phra Sankchan che porta fortuna e felicità.

Successivamente ci trasferiamo all’aeroporto di Loei in tempo per il volo interno per Krabi, sulla costa occidentale della Thailandia meridionale, famosa per le fitte foreste di mangrovie e più di un centinaio di isole al largo.

Accoglienza del nostro staff all’aeroporto di Krabi e trasferimento in hotel.

Inclusi : Hotel, colazione, guida turistica, tickets e trasporti privati

10. KRABI

KrabiKrabi

Giornata libera a vostra disposizione al mare.

Inclusi : Hotel e colazione

11. KRABI

KrabiKrabi

Giornata libera a vostra disposizione al mare.

Inclusi : Hotel e colazione

12. KRABI

KrabiKrabi

Giornata libera a vostra disposizione al mare.

Inclusi : Hotel e colazione

13. VOLO A BANGKOK - PARTENZA

Trasferimento all’aeroporto di Krabi in tempo utile per il volo domestico per Bangkok.

Inclusi : Colazione e trasferimento privato in aeroporto

Richiesta quotazione itinerario

Richiesta informazioni per l’itinerario

Tour Bangkok

Cortesemente indica il nome del tour desiderato, numero partecipanti, le possibili date del viaggio, preferenze per la lingua della guida e per la categoria hotel, e qualsiasi altra informazione utile a comprendere le tue esigenze di viaggio.

Risponderemo al più presto. Grazie.

CONTATTI
Email : [email protected]
P
h/Wapp : +855 88 88 50 561

8 + 6 =

Q

Pin It on Pinterest

Share This