IL MEGLIO DI BANGKOK

Durata

6 GIORNI

Tipo di tour

CULTURALE

Tipo di servizi

PRIVATI

RICHIEDI QUOTAZIONE

ITINERARIO IN BREVE

  Il meglio di Bangkok è un classico tour di 6 giorni in una delle città più pittoresche del mondo alla scoperta di storia, monumenti e folklore.

Esplora il Grand Palace, il complesso di edifici nel cuore della capitale, e i templi principali Wat Pho, Wat Phra Kaew e Wat Traimit.

Scivola attraverso i famosi canali klongs a bordo di una longtail boat per ammirare le case di legno su palafitta che ricordano scene di vita locale in stile Thai di oltre cento anni fa, quando Bangkok vantava il soprannome di “Venezia dell’est”.

Esplora l’Antico Regno di Ayutthaya, patrimonio mondiale UNESCO, un tempo la città piú popolata e notevole del mondo, precorritrice della moderna Thailandia.

Immergiti nei caotico e pittoresco mercato galleggiante Damnoen Saduak e al Umbrella Pull-down Market costruito sui binari ferroviari. 

Approfitta di acquisti speciali ai centri commerciali e ai famosi negozi di moda della capitale.
(Per coloro non interessati a questa tipologie di visite possiamo sostituire con altre visite)

Questo itinerario può essere personalizzato in base alle reali esigenze di viaggio e può essere combinato con altri percorsi.

Tour Il meglio di Bangkok - mappa © In Asia Travel

SCARICA ITINERARIO

Durata : 6G 5N
Da : BANGKOK
A : BANGKOK
Tappe : Bangkok, Ayutthaya, Railway Market, Damnoen Saduak floating market

ITINERARIO

01. ARRIVO A BANGKOK

Arrivo in Thailandia, la “Terra del Sorriso”.

Accoglienza da parte del nostro staff all’aeroporto internazionale di Bangkok e trasferimento in hotel.

Inclusi :Trasporti privati e hotel

02. TOUR BANGKOK E CROCIERA SUL FIUME

Wat Phra KaewWat Phra Kaew

Dedichiamo la giornata alla visita alle attrazioni storiche più importanti di Bangkok.

Visitiamo il Wat Pho, conosciuto anche come il Tempio del Buddha Reclinato, il complesso religioso che ospita la più vasta collezione in Thailandia di immagini di Buddha, inclusa la statua di Buddha reclinato lunga ben 46 metri. È considerato il più antico centro di studi pubblico e include la scuola di Medicina Thailandese e la scuola di Massaggi Tradizionali. Proseguiamo al Grand Palace, il complesso di edifici nel cuore della capitale dal 1782 residenza ufficiale dei sovrani del Regno Siam.

A seguire visitiamo il Wat Phra Kaewnoto anche come il Tempio del Buddha di Smeraldo. Realizzato nel 1783 all’interno del perimetro del Grand Palace è considerato il tempio Buddhista più sacro della Nazione. Wehead al Wat Traimit, conosciuto come il Tempio del Buddha d’Oro, che ospita la più grande statua al mondo in oro massiccio dal peso di 5.5 tonnellate e alta ben 3 metri.

Nel pomeriggio ci imbarchiamo su una caratteristica “long-tail boat” per l’escursione su gli affluenti del fiume Chao Phraya attraverso i klongs, i canali più antichi della capitale, e per ammirare le case di legno su palafitta che ricordano scene di vita locale in stile Thai di oltre cento anni fa, quando Bangkok vantava il soprannome di “Venezia dell’est”.

Inclusi : Hotel, colazione, guida turistica, tickets, barca e trasporti privati

03. AYUTTHAYA

Wat Mahathat - AyutthayaWat Mahathat

  Oggi ci attende un’indimenticabile visita al sito patrimonio mondiale UNESCO, la più popolata e notevole città del mondo dal XIV secolo fino all’invasione Birmana nel 1767, considerata precorritrice della moderna Thailandia : l’Antico Regno di Ayutthaya.

Visitiamo i monumenti più importanti di Ayutthaya inclusi : Bang Pa-In Royal Palace, o Palazzo D’Estate, il complesso un tempo abitato dai sovrani Thai; il Monastero Wat Yai Chai Mongkol edificato nel 1357; Wat Phra Sri Sanphet, il Tempio del Santo;  Wat Mahathat, noto per l’iconica testa di Buddha in pietra incastonata nelle radici.

All’ora di pranzo ci imbarchiamo sulla crociera sul fiume di rientro a Bangkok. Gustiamo il delizioso pranzo a buffet mentre scivoliamo lentamente sull’incantevole fiume Chao Phraya.

All’arrivo in città proseguiamo le visite all’Asiatique the Riverfront, il grande centro commerciale a cielo aperto affacciato sul fiume Chao Phraya, costruito sull’ex molo della Compagnia dell’Asia orientale fondata nel 1897. Ospita ben 1.500 negozi e bancarelle, e 40 ristoranti, la maggior parte dei quali situati negli ex magazzini. Tra i numerosi edifici storici sono visibili un’antica segheria, un rifugio antiaereo della seconda guerra mondiale, un parcheggio del treno decorato con statue di bronzo, e luoghi di spettacolo.

Inclusi : Hotel, colazione, pranzo buffet in crociera, guida turistica, tickets e trasporti privati

04. MERCATI LOCALI

Maeklong Railway MarketMaeklong Railway Market

Dopo colazione trasferimento al Maeklong Railway Market, conosciuto anche come Umbrella Pull-down Market, il piú pittoresco e autentico mercato Thailandese sviluppato nel 1905 letteralmente sui binari della ferrovia al tempo costruita dalle autorità locali per il trasporto rapido delle merci. Oggi, otto volte al giorno, quando i commercianti sentono il rumore del treno in avvicinamento, in sorprendente rapidità rimuovono merci e ombrelloni dalle rotaie per consentire il passaggio del treno. Immediatamente dopo riposizionano il tutto e proseguono serenamente la vendita fino alla prossima corsa del treno.

Al termine trasferimento a Damnoen Saduak, a 90 km da Bangkok, nella provincia di Ratchanaburi. All’arrivo ci imbarchiamo per esplorare il canale artificiale costruito oltre 150 anni fa, noto oggi per il celebre mercato galleggiante, dove ogni giorno i commercianti a bordo di piccole imbarcazioni in legno vendono una varietà di prodotti locali, verdura, frutta, desserts e artigianato. Nel corso degli anni il mercato galleggiante è divenuto un’affollata attrazione turistica. Tuttavia è uno spaccato di vita quotidiana talmente caratteristico che vale senz’altro la visita.

Al termine proseguiamo al coconut sugar farm, l’azienda agricola specializzata nella lavorazione del cocco e dei suoi derivati, per osservare il processo produttivo e per assaggiare alcuni squisiti prodotti. Al termine rientro in hotel a Bangkok.

Inclusi : Hotel, colazione, guida turistica e trasporti privati

05. CENTRI COMMERCIALI E NEGOZI DI MODA

Pratunam areaPratunam area

Bangkok oltre che per i monumenti è nota anche per l’enorme quantità di centri commerciali e negozi di moda. Per gli amanti del shopping è senza dubbio un’occasione imperdibile. In questo esempio di itinerario visitiamo il centro commerciale Pathumwan, Central World, una delle più grandi destinazioni per lo shopping lifestyle sulla Terra, con una superficie totale di 830.000 metri quadrati, che offre di tutto, dai prodotti di marca ai prodotti da cartoleria.

A seguire proseguiamo al Pratunam, il mercato di abbigliamento più grande della Thailandia dove è possibile acquistare a prezzi convenienti, e al  Platinum Fashion Mall, noto per numerosi negozi di moda che vendono prodotti di abbigliamento sia al dettaglio che all’ingrosso.

(Per chi non è interessato ai centri commerciali possiamo sostituire con altre visite)


Inclusi : Hotel, colazione, guida turistica, tickets e trasporti privati

06. PARTENZA

Trasferimento all’aeroporto di Bangkok in tempo per il volo di partenza.

Inclusi : Colazione e trasferimento privato in aeroporto

Itinerari simili

Best private tailor made tours in Southeast Asia and Central Asia - In Asia Travel

TOUR CULTURALE BANGKOK

Durata : 3G 2N
Da BANGKOK a BANGKOK

Best private tailor made tours in Southeast Asia and Central Asia - In Asia Travel

SORPRENDENTE THAILANDIA

Durata : 7G 6N
Da BANGKOK a CHIANG MAI

Richiesta quotazione itinerario

Richiesta informazioni per l’itinerario

Tour Bangkok

Cortesemente indica il nome del tour desiderato, numero partecipanti, le possibili date del viaggio, preferenze per la lingua della guida e per la categoria hotel, e qualsiasi altra informazione utile a comprendere le tue esigenze di viaggio.

Risponderemo al più presto. Grazie.

CONTATTI
Email : [email protected]
P
h/Wapp : +855 88 88 50 561

6 + 11 =

Q

Pin It on Pinterest

Share This