YANGON

Durata

1 GIORNO

Tipo di tour

CULTURALE

Tipo di servizi

PRIVATI

RICHIEDI QUOTAZIONE

ITINERARIO IN BREVE

  Itinerario classico di 1 giorno in Yangon per scoprire il fascino e la cultura della più grande città birmana, capitale del Myanmar fino al 2006. 

Vantando il maggior numero di edifici di epoca coloniale nel sud-est asiatico, lo skyline è definito da un mix di architettura coloniale britannica straordinariamente intatta, grattacieli moderni e pagode buddiste dorate.

Visita la Pagoda Sule Pagoda costruita nel III secolo, oggi parte dell’economia della città, e il Mercato Bogyoke Aung San, tra i più grandi in città dove oltre 2000 commercianti vendono souvenirs, abbigliamento, pietre preziose e artigianato tradizionale. 

Ammira la Pagoda Shwedangon, il monumento più sacro in Myanmar che attira migliaia di pellegrini e visitatori.

Questo esempio di itinerario può essere personalizzato in base alle esigenze di viaggio e può essere combinato altri percorsi. 

Grand-tour-Myanmar - map © In Asia Travel
SCARICA ITINERARIO

Durata : 1G 0N
Da : YANGON
A :YANGON
Tappe : Yangon

ITINERARIO

01. VISITE IN YANGON

Shwedagon Pagoda © Gabriele StoiaPagoda Shwedagon

Accoglienza del nostro staff al vostro arrivo all’aeroporto di Yangon (o al vostro hotel).

Al mattino iniziamo le visite con una passeggiata scenica tra i magnifici edifici coloniali e i nuovi grattacieli simbolo dei recenti progressi economici del paese.

Continuiamo al Parco Kandawgyi da dove godiamo della bellissima vista della chiatta Karaweik, il sontuoso palazzo costruito negli anni ’70 su una chiatta reale.

A seguire visitiamo il Mercato Bogyoke Aung San Market, o “Scott Market”, tra i più grandi bazar in Yangon dove circa 2000 commercianti vendono vestiti, pietre preziose, artigianato tradizionale e souvenirs.

Visitiamo la Pagoda Sule, edificata nel III secolo, oggi parte dell’economia della città.

Concludiamo la giornata di visita alla famosa Pagoda Shwedagon, la più sacra in Myanmar. La massiccia campana dello stupa centrale è  massive bell of the stupa è placcata in oro e la punta è impreziosita da diamanti, rubini, zaffiri e topazi.

Al termine trasferimento al vostro hotel o in aeroporto.

Inclusi : Guida turistica, tickets e trasporti privati

Richiesta quotazione itinerario

Request of information for the itinerary

Angkor, Battambang and Phnom Penh

Please fill up the form on the right also indicating the number of participants, travel period / dates, hotel category preference and guide language.

We will be in touch with you shortly. Thank you.

CONTACT DETAILS
Email : [email protected]
P
h/Wapp : +855 88 88 50 561

2 + 5 =

Q

Pin It on Pinterest

Share This