La terra del glorioso Impero Khmer
Antichi templi, cultura e natura incontaminata
La principale attrazione dei viaggi in Cambogia è indiscutibilmente il sito archeologico di Angkor, patrimonio Unesco dal 1992, il più grande complesso storico-religioso al mondo con 278 templi distribuiti su una superficie di circa 400 Kmq.
La stabilità politica del Paese e la robusta crescita economica degli ultimi anni hanno contribuito allo sviluppo delle infrastrutture necessarie per visitare in totale sicurezza l’intera Nazione, incluse quindi le aree tutt’oggi al di fuori dei percorsi turistici di massa come le province remote Ratanakiri e Mondulkiri, ricche di foreste tropicali e cascate, e le numerose isole incontaminate.
Un viaggio in Cambogia è quindi molto di più che una breve estensione al noto sito archeologico di Angkor. Templi remoti immersi nella foresta regalano l’indescrivibile esperienza vissuta dagli esploratori dei secoli scorsi.
In qualità di tour operator specializzato in viaggi in Cambogia mettiamo a vostra disposizione la nostra esperienza sul territorio per regalarvi un’esperienza di viaggio personalizzato e indimenticabile.
Tutti i tour in Cambogia si possono estendere al mare o in altre nazioni.
ITINERARI DI ESEMPIO
I seguenti itinerari sono solo esempi di percorsi personalizzabili e combinabili in base alle vostre esigenze